Tennis serie C, grande attesa per la semifinale della Calabria Swim Race

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tennis serie C, grande attesa per la semifinale della Calabria Swim Race
Steven Diez
  04 maggio 2024 09:27

Grande attesa per la semifinale della Calabria Swim Race del duo Domenico Gallo – Mirella Mirarchi nel campionato di Serie C. Gara da vincere e senza appello per la compagine giallorossa che scenderà in campo domani con inizio alle ore 9.30 sul neutro di Montepaone. La Federazione Italiana Tennis ha diramato in questi giorni la griglia che vede la formazione catanzarese opposta alla Junior Castrovillari.  Proprio la compagine del pollino, quindici giorni fa si presentò al circolo Tennis “Ct Catuogno “ di Montepaone Lido creando non pochi problemi alla formazione di casa. Il match terminò con la vittoria meritata dei giallorossi di casa con il punteggio di 4 a 2.

Si riparte dopo appena sette giorni per Diaz e compagni, con l’obiettivo di conquistare la finale di Cosenza contro l’Acquappesa. Due i precedenti play off per la compagine catanzarese, con la sfortunata quanto cocente sconfitta nella stagione 2020-2021 in quel di Reggio Calabria contro la società Palextra; poi nella stagione successiva la strepitosa vittoria dei giallorossi in quel di Cosenza contro il circolo Smach che, consenti l’accesso alla serie C. Nella circostanza, dopo circa nove ore di tennis,  decisivo l’incontro vinto dalla coppia giallorossa composta da Fabio Grillo e Raffaele Staglianò, che al tie-break decisivo del secondo doppio di spareggio, si imposero con il punteggio finale di  2-6, 7-6 (10-0)

Banner

Massimo riserbo circa le formazioni che scenderanno in campo, ma si preannuncia una gara intensa e combattuta da vivere in ogni suo colpo. Capitan Grillo per i giallorossi e Viceconte per gli arancio, in settimana hanno mescolato bene le carte per giungere all’appuntamento con la formazione migliore.  

Banner

La formazione ha ripreso a lavorare in vista si augura del primo dei due più importanti incontri della stagione. A sottolinearlo è il presidente Domenico Gallo: “Ripartiamo con la convinzione di aver allestito una grande squadra. I numerosi innesti dove spicca Steven Diez e la conferma di Andrea Grazioso hanno reso l’organico competitivo. I ragazzi stanno preparando accuratamente la sfida di domenica e faranno di tutto per centrare la finale. Si faranno trovare pronti all’appuntamento. ”

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner