Grande attesa per il debutto casalingo in questa stagione della Calabria Swim race del duo Gallo - Mirarchi nel campionato di Serie D. La Federazione Italiana Tennis ha diramato in questi giorni la composizione dei gironi che vede la formazione catanzarese in compagnia dello Sporting Club Lamezia, il Tennis Club Vibo, il Ct Rizziconi, lo Sport Torretta, ed il Tennis Club Maierato. Un sorteggio non proprio fortunato per il team catanzarese che dovrà affrontare un girone di alto livello che appare abbastanza competitivo e ricco di insidie.
Proprio la compagine vibonese del Tennis Club Maierato, domenica prossima, con inizio alle 9,30, si recherà al “Silvio Giancotti” di Catanzaro contro la formazione giallorossa con i suoi uomini migliori, Lorenzo Accorinti, Luigi Giamba ed Andrea Didiano.
Si riparte per Lanciano e compagni, con l’ambizione di disputare un campionato di vertice, dopo la sfortunata quanto cocente sconfitta nei play off della passata stagione in quel di Reggio Calabria contro la società Palextra, poi promossa in C. La formazione catanzarese ha mantenuto gli uomini cardine del precedente torneo con le conferme dei top player Marcello Lanciano, Giuseppe Rotundo, Fabio Grillo, Andrea Trapani, Giuseppe Tallarico e potrà contare sull’innesto di altri due elementi di categoria superiore, Gabriele Alfieri e Raffaele Staglianò.
Dopo due giorni di riposo, si è ripreso a lavorare in vista del primo appuntamento stagionale. Staff tecnico soddisfatto per quanto fatto fino ad ora, così come la società. A sottolinearlo è il presidente Domenico Gallo: “Ripartiamo con la convinzione di aver allestito un’ottima squadra. La conferma del gruppo della passata stagione e gli innesti di Gabriele Alfieri e Raffaele Staglianò hanno completato, a mio avviso, una formazione già di per se competitiva. I ragazzi stanno preparando accuratamente la sfida di domenica e faranno di tutto per iniziare nel migliore dei modi il torneo.”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736