Tennis serie D, Poker servito: la Calabria swim race vola in vetta alla classifica

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tennis serie D, Poker servito: la Calabria swim race vola in vetta alla classifica

  27 maggio 2022 19:02

 

La Calabria Swim Race serve il poker è conquista la vetta della classifica nel Campionato di serie D.  Al “Silvio Giancotti” di Pontepiccolo, ancora una volta la compagine giallorossa sfodera una prestazione maiuscola ed accede, con un turno d’anticipo alla fase finale. Per il Tennis Club Maierato, invece, una battuta d’arresto che complica di molto la permanenza nella categoria.

Il risultato è stato messo in ghiaccio già dopo i primi due singolari, con le nette affermazioni di Marcello Lanciano (6-1, 6-2) ed Andrea Trapani (6-0, 7-6), sui rispettivi competitor Andrea Didiano ed Agostino Caridà. Troppo è apparso nella circostanza il divario tecnico e la preparazione atletica dei contendenti. I due atleti catanzaresi hanno convinto nei rispettivi incontri per determinazione e tecnica lasciando poco o nulla agli avversari.

Banner

Il terzo singolare regala un’altra vittoria (6-0, 6-2) per Giuseppe Tallarico che vince e convince contro Francesco Lo Giacco al termine di una prestazione impeccabile e ricca di spunti tecnici. Poi con un tennis da manuale lo stesso Tallarico ed il cobra Fabio Grillo regalano al pubblico presente giocate di alta scuola e fanno valere le capacità individuali e di squadra al cospetto di Andrea Didiano e Francesco Lo Giacco. Il risultato finale 6-1, 6-2 completa il poker e apre matematicamente le porte ai giallorossi per le semifinali del torneo. Grande attesa per la gara di domenica (inizio alle 9.30) quando la compagine giallorossa ospiterà, ai campi di Pontepiccolo, il Circolo Tennis Rizziconi con l’obiettivo di concludere al comando il girone e continuare nel sogno promozione.  

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner