Il derby di domenica che vede opposte la Calabria Swim race del duo Domenico Gallo - Mirella Mirarchi ed il Ct Lamezia Terme di Raffaele La Scala apre ufficialmente il campionato di Serie C Nazionale di tennis.
Entrambe le formazioni si presentano ai propri tifosi e scenderanno in campo per conquistare la prima vittoria: la compagine di casa capitanata da Giancarlo Zurzolo giunge all’appuntamento con la ferma volontà di migliorare la classifica della passata stagione. Nella formazione biancoverde certo il debutto dell’ultimo arrivato Matteo Coscia con l’ex di turno Gabriele Alfieri ed Antonio Pileggi pronti a dare il massimo per regalare ai propri sostenitori le prime soddisfazioni stagionali.
La Calabria Swim Race è radicalmente cambiata rispetto la scorsa stagione con gli innesti degli stranieri Steven Diez, Diego Barreto, Ivanov Anthony e Steve Darcis e le conferme di Andrea Grazioso, Matteo Covato e Fabio Grillo. Tra i volti nuovi pure l’esperto Alfeo Gennaro, Matteo Sconza ed il cagliaritano Marco Dessi. Dunque ampia scelta per la compagine giallorossa che cercherà di partire con il piede giusto e confermare quanto di buono visto nella passata stagione. Per entrambe formazioni, tutte da decifrare nel quartetto inziale che scenderà in campo, si prospetta una gara intesa tutta da vivere con la certezza che, il vivaio Giuseppe Morelli da una parte ed Enrico Fratto dall’altra, dimostreranno quando chiamati in causa, le tradizioni sportive dei due club.
Ci sarà anche tanta curiosità ed è prevista una grande affluenza di pubblico per vedere all’opera entrambe le formazioni che, si augurano le rispettive tifoserie e società, possa portare al termine della stagione gli obiettivi prefissati. Siamo ormai alle ultime ore di attesa, poi il derby tutto da vivere in contrada Magolà a Lamezia Terme con inizio alle 9.30.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736