di STEFANIA PAPALEO
Prima avevano tentato di rubare la motozappa in giardino. Troppo pesante. Quindi si sono diretti al magazzino. Ma quando erano quasi riusciti a scardinare il lucchetto ecco uscire il giovane proprietario della villa, ubicata in località Patrizia, a Sellia Marina, a pochi metri dalla strada statale 106.
Le urla del giovane hanno messo fortunatamente in fuga i ladri. I due uomini, scappati via a gambe levate, hanno anche perso per strada una tenaglia, raccolta e messa da parte dalle vittime per consegnarla ai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, dove si preparano a presentare denuncia.
L'episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri. E purtroppo segue a ben tre furti subiti in questi anni dai proprietari della villa, che, ad oggi, non hanno recuperato nulla del bottino portato via puntualmente dai malviventi, che l'hanno sempre fatta franca.
Questa volta, però, sulla tenaglia potrebbero esserci le impronte digitali dei ladri che, a questo punto, potrebbero avere le ore contate.
La tenaglia persa dai ladri
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736