Tentato omicidio a Borgia, un 78enne ai domiciliari

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tentato omicidio a Borgia, un 78enne ai domiciliari

  08 luglio 2023 17:46

Nella mattinata di giovedì I Carabinieri di Borgia hanno tratto in arresto un 78enne del luogo, per tentato omicidio.

L'uomo, secondo quanto ricostruito dai militari, ha aggredito il proprio vicino di casa per problematiche condominiali colpendolo ripetutamente alla testa e all’orecchio con una zappa. L’uomo, da subito fuori pericolo di vita, veniva quindi trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Capoluogo e giudicato guaribile in trenta giorni mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Catanzaro Siano.

Banner

Il Giudice Gabriella Pede al termine dell’udienza per la convalida del fermo, tenutasi nella mattinata odierna, ha convalidato l’arresto sostituendo la misura cautelare in carcere con quella meno afflittiva degli arresti domiciliari per come richiesto dal difensore avvocato Arturo Bova.

Banner

Il procedimento penale, che vede quale indagato anche il figlio dell’aggredito, un 34enne di Borgia, con l’accusa di minaccia, poiché con una mazza da baseball minacciava di morte l’aggressore del padre, pende nella fase delle indagini preliminari.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner