Territorio, Lavoro & Sviluppo, confronto al dopolavoro a Lido

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Territorio, Lavoro & Sviluppo, confronto al dopolavoro a Lido
collevento summer day
  18 luglio 2019 10:17

Territorio, Lavoro & Sviluppo, questo il tema dell’incontro che si terrà presso il dopolavoro ferroviario (viale Crotone, 41 – q.re Catanzaro Lido) sabato 20 luglio alle ore 19:30, organizzato dall’Associazione Culturale “Identità Tradizionale” all’interno della festa associativa “Collevento Summer Day”.

Ad affrontare queste 3 tematiche, oltre a Raffaele Arabia responsabile di Identità Tradizionale, saranno ospiti e relatori: l’Onorevole Wanda Ferro di Fratelli d’Italia e il sindacalista Pierpaolo Pisano, Segretario UGL Telecomunicazioni Calabria.

Banner

Al centro del dibattito: il presente e il futuro della nostra regione con uno sguardo alla politica nazionale. La discussione verterà sulle attuali condizioni politiche e occupazionali calabresi e italiane, e sulle prospettive e proposte future per il rilancio regionale.

Banner

Un momento politico-culturale inserito nel più ampio contesto comunitario, del “Collevento Summer Day”, una giornata voluta da Identità Tradizionale che avrà inizio già dalla mattina di sabato con un allenamento di kickboxing e muay thai a cura del gruppo sportivo Voluntas di Catanzaro, che ospiterà i ragazzi di Wolf of the Ring provenienti da Milano e proseguirà nel pomeriggio con il dibattito “Territorio, Lavoro & Futuro”, concludendosi in serata con un concerto acustico dei pugliesi Testvdo e delle catanzaresi Ignis.

Banner

"Tutto ciò - spiegano - per concludere lo splendido anno associativo appena trascorso, fatto di amore per la nostra città e impegno sociale per i suoi cittadini. Come ogni anno non ci siamo fatti mancare nulla, dall’aiuto alle famiglie italiane in difficoltà economica, alle varie conferenze culturali organizzate presso la nostra sede in via Nuova, 7, passando per il progetto “Dicembre Solidale” in sostegno dell’Urgenza Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio e tutte le altre attività di sensibilizzazione sociale, sportiva e ambientale.  Chiudiamo questo anno militante con questa festa ma siamo pronti a ripartire con nuove idee e nuovi progetti già da settembre prossimo, restate sintonizzati".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner