Terza Categoria, il presidente del Grifone: "Ambiente sereno e motivato per la nuova stagione"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Terza Categoria, il presidente del Grifone: "Ambiente sereno e motivato per la nuova stagione"

  13 ottobre 2024 14:26

Una lunga estate di passione per il presidente Marco Tarantino e il suo Grifone per preparare la nuova stagione di Terza Categoria e allestire una rosa per ben figurare nel prossimo campionato. Obiettivo della società, reduce comunque dal soddisfacente premio della Coppa Disciplina dello scorso campionato, è quello di mettere da parte i risultati sportivi delle prime due stagioni "sperimentali" della propria storia e tramutare questa stagione nell'anno del riscatto e della consacrazione.

Tarantino, coadiuvato dal DS Lorenzo Fazio che ha consegnato tutti i nuovi acquisti già entro il mese di luglio, dai tecnici Vincenzo Pecorella e Angelo Mazzeo e dal collaboratore Andrea Masi, ha lavorato e non poco nella calda estate catanzarese per fare in modo che ogni cosa sia pronta e al suo posto per l'imminente campionato. In casa Grifone è iniziata la preparazione pre campionato nel quartier generale dello stadio "Curto" di Catanzaro Lido, dopo aver svolto qualche raduno per far conoscere al meglio la rosa e selezionare qualche elemento utile alla causa. Un'amichevole fin ora disputata contro il Tiriolo, squadra di Seconda Categoria e società amica, e un'altra è prevista nella terza settimana di preparazione. C'è voglia di fare bene ed essere protagonisti di un campionato importante, lo si è visto già dalla prima settimana di preparazione vissuta con presenza ed entusiasmo dalla squadra.

Banner

Ecco le dichiarazioni del presidente gialloverde Marco Tarantino: "Vedo un ambiente sereno e motivato, questo è certo. Per affrontare questi campionati ci vuole uno spogliatoio compatto e armonia tra noi altrimenti sarà dura e noi lo abbiamo sperimentato sulla nostra pelle in passato. Voglio partite combattute e toglierci qualche soddisfazione. Fare un bel campionato è il nostro obiettivo. Se siamo forti lo dimostreremo e ci faremo valere ovunque. Aspettiamo di conoscere le nostre avversarie, quali sono e quante sono le squadre con cui ci misureremo in campionato dal prossimo novembre. Il DS Fazio ha allestito una bella squadra quest'anno e con il lavoro di mister Pecorella sul campo, con la collaborazione di mister Mazzeo, faremo sicuramente buone cose. Noi pensiamo sempre al bicchiere mezzo, siamo coperti in tutti i ruoli e mi fa ben sperare".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner