Terzo posto al campionato regionale, le sincronette della Calabria Swim Race non smettono di stupire

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Terzo posto al campionato regionale, le sincronette della Calabria Swim Race non smettono di stupire

  27 marzo 2022 20:46

Si sono disputati presso la piscina di Rende i Campionati regionali di nuoto sincronizzato. Tra le società partecipanti anche la Calabria Swim Race del duo Gallo- Mirarchi che, da qualche anno  presente in questo settore, ha conquistato un eccellente terzo posto nella graduatoria finale.  Importanti conferme sono state raccolte sul piano individuale con la conferma di Elena Sofia RACCO al primo posto nella categoria Junior. La campionessa regionale è la prima atleta ad ottenere   la quinta stella in ambito regionale, mentre la giovanissima Sara BASILE conquista un eccellente terzo posto. Grazie al lavoro svolto con professionalità ed abnegazione dai tecnici Gabriella LATINI e Paola NOCE nelle piscine Vinicio Calio di Pontepiccolo ed in quella di Giovino, anche le altre atlete Sofia PARADISO, Elena PERRONE e Sofia RUBINO hanno ottenuto un risultato sorprendente con il conseguimento della prima stella. I risultati ottenuti hanno premiato non solo l'esecuzione tecnica ma anche l'impressione artistica.

Pienamente soddisfatta l’allenatrice Gabriella Latini della Calabria Swim Race. “Nonostante le difficoltà per un’altra stagione travagliata a causa della pandemia e caratterizzata dalle conseguenti restrizioni imposte agli impianti natatori, le nostre atlete si sono confrontate dando vita ad uno spettacolo esaltante e molto apprezzato. Siamo pienamente soddisfatti per il terzo posto conquistato e per i risultati individuali ottenuti, convinti che la strada intrapresa è quella giusta. Un traguardo stagionale nel settore sincro che premia gli sforzi dello staff tecnico, degli atleti e della società.

Banner

Grazie al lavoro scrupoloso della società e dei tecnici Gabriella Latini e Paola Noce si è creato un movimento legato al nuoto sincronizzato che sta portando per la prima volta nella citta di Catanzaro ottimi risultati in questa affascinante disciplina.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner