“Auguri di un futuro radioso a Emily Riillo e complimenti per aver scelto un tema, la Rems, che merita grande attenzione presente e futura”.
Così, l’associazione Emergenza Sanità Girifalco, sulla tesi di laurea della giovane girifalcese che ha conseguito il titolo portando in tesi di laurea la Rems di Girifalco.
“Auspichiamo – si legge nella nota sociale – che questo evento sia di sprono alle istituzioni per accendere i riflettori su una proposta da tempo sul tavolo”.
Ovvero “la stipula di una convenzione tra l’UMG di Catanzaro e l’Eccellenza Psichiatrica di Girifalco al fine di sviluppare la prevenzione, la cura, lo studio dell’universo umano che ruota attorno al polo di Girifalco, da oltre 140 anni al centro della cura del ‘male oscuro’.
"Auguri alla dottoressa Riillo e l’auspicio che questa lieta notizia possa essere da buon viatico per altri importanti momenti e che possa fungere da esempio per dare il via ad un progetto ancora più grande ed ambizioso, una convenzione – concludono – tra l’UMG e Girifalco per la Psichiatria”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736