Tessera d’oro n° 2 al professor Misaggi, eccellenza calabrese nella chirurgia ortopedica a livello internazionale

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tessera d’oro n° 2 al professor Misaggi, eccellenza calabrese nella chirurgia ortopedica a livello internazionale
Il dottore Bernardo Misaggi
  01 novembre 2021 22:58

Il professor Bernardo Misaggi riceverà nei prossimi giorni un prestigioso riconoscimento che si aggiunge agli altri numerosi che gli sono stati conferiti per meriti professionali. E’ la Tessera d’oro n° 2 che l’associazione culturale “Insieme per la Calabria” assegna a personalità calabresi che si sono maggiormente distinti nell’esercizio delle loro professioni.

Il riconoscimento al professor Bernardo Misaggi, comunque, va al di là dei suoi meriti professionali di chirurgo nella delicata branca della Ortopedia. Tocca la sua alta sensibilità umana al servizio dei suo pazienti, delle loro famiglie. Una sensibilità umana nella quale si riflette lo spessore di uomo di cultura a tutto tondo.

Banner

Il professor Misaggi è una delle eccellenze calabresi che si è affermata a livello internazionale. La Calabria deve esserne fiera nella stessa misura con la quale l’eminente clinico  sente la calabresità che gli pulsa nelle vene. Un clinico di valore, Bernardo Misaggi, che occupa un ruolo di alta responsabilità: è Direttore della UOC Ortopedia Traumatologia per le Patologie della Colonna Vertebrale – ASST “Gaetano Pini-CTO” di Milano e recentemente è stato eletto presidente della Società Italiana di Chirurgia Vertebrale e Gruppo Italiano Scoliosi (SICV&GIS) (encos)        

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner