"Testimonial scatti d'autore 2021" a San Pietro a Maida: venerdì scorso i riconoscimenti alle ragazze che hanno contribuito al progetto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Testimonial scatti d'autore 2021" a San Pietro a Maida: venerdì scorso i riconoscimenti alle ragazze che hanno contribuito al progetto

  10 ottobre 2021 18:09

Dopo il grande successo ottenuto con la mostra dedicata a Mattia Preti e al Rinascimento Calabrese al museo MARTE, venerdì 8.10.2021 alle 18.30 nella Sala Consiliare di San Pietro a Maida (Catanzaro), si è svolta la consegna di riconoscimenti "TESTIMONIAL SCATTI D'AUTORE 2021".

Presente il Sindaco Domenico Giampà e l'Assessore alla cultura Loretta Azzarito, che insieme al Presidente Unicram l'Arch. Giuseppe Emilio Bruzzese e alla coordinatrice regionale Jessica Quaranta hanno conferito il riconoscimento di "Testimonial scatti d'autore 2021" alle ragazze che hanno contribuito alla realizzazione del progetto fotografico prodotto dal Maestro Antonio Sollazzo.
Le ragazze immortalate con stupendi abiti rinascimentali sono state protagoniste assolute della mostra di quest’estate, ragion per cui si è dato il loro riconoscimento.

Presente anche il Sindaco di Jacurso Ferdinando Serratore che ha ricevuto la nomina di "Ambasciatore UNICRAM", che ha sua volta conferito al Presidente Onorario dell'associazione di volontariato "RADIO CLUB LAMEZIA C.B." GIUSEPPE MAIOLO, in accordo con il Presidente Unicram, la BENEMERENZA CIVICA, per il profonda dedizione e il costante impegno nel sociale.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner