Un luogo di approfondimento, di studio, di cultura, ed occasioni di riflessione del lavoro e dello stato sociale.
Domani pomeriggio alle 17,30 si terrà il secondo appuntamento dal titolo "Testimonianze ed esperienze a confronto sulle misure covid" organizzato da Sandro Benincasa, Coordinamento PD Catanzaro, Laburisti Dem Calabria Forum, Associazioni calabresi. Saranno presenti anche, tra gli altri, Antonio Viscomi e Cesare Damiano (PER SEGUIRE IL LINK CLICCA QUI).
"Dopo la festa dei 50 anni dello Statuto dei lavoratori, che rimane un pilastro per la legislazione di sostegno dei lavoratori.
In tempi di coronavirus ci vuole una spinta x irrobustire quelle regole? Deve nascere una spinta riformatrice? I partiti devono avere capacità, competenze e progetti concreti per affrontare il futuro e per affermare dei diritti e per favorire condizioni sociali migliori per i lavoratori occorre non permettere che aumentino le disparità sociali ed economiche" si legge nella presentazione.
Ne discuteranno i circoli del PD di Catanzaro, con il Forum delle associazioni, e con quanti vogliono partecipare per riflettere sul futuro di un paese migliore per aiutare tutti ad essere più consapevoli del momento che stiamo vivendo.
Meno panico, ma rispettare le regole ed avere rispetto degli nei comportamenti è necessario per non tornare indietro. "Noi speriamo che la fase 1 sia lontana ma dobbiamo assolutamente capire ed essere ancora prudenti".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736