Il diciannovenne, morto sulla via Cristoforo Colombo, a Roma in un incidente stradale, era rientrato dalle vacanze estive trascorse a Badolato con la famiglia
26 agosto 2023 08:06"Il dolore è troppo forte per descrivere quello che proviamo per un ragazzo che abbiamo visto crescere. Ti porteremo sempre nel cuore dolce ragazzo. Ciao Anatoli".
Così il lido Caciaro di Badolato ha ricordato Anatolij Matteo Orlandi, 19 anni, morto sulla via Cristoforo Colombo, a Roma in un incidente stradale sul quale la procura vuole vederci chiaro tanto da aprire una indagine per omicidio colposo contro ignoti.
Anatolij Matteo Orlandi era tornato a Roma da qualche giorno dopo aver passato le vacanze con la famiglia in Calabria come faceva spesso. La sera del 23 agosto era uscito insieme alla sua fidanzata e intorno alle tre del mattino, in sella a uno scooter elettrico stavano tornando a casa. La giovane coppia era sulla via Cristoforo Colombo quando nel tratto rettilineo all'altezza di viale Marco Polo, Anatolij Matteo ha perso il controllo del mezzo. L'impatto per lui è stato fatale mentre la fidanzata è stata invece portata in gravi condizioni all'ospedale San Camillo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736