"Ti porteremo sempre nel cuore dolce ragazzo", l'addio del lido 'Caciaro' di Badolato ad Anatolij Matteo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Ti porteremo sempre nel cuore dolce ragazzo", l'addio del lido 'Caciaro' di Badolato ad Anatolij Matteo

Il diciannovenne,  morto  sulla via Cristoforo Colombo, a Roma in un incidente stradale, era rientrato dalle vacanze estive trascorse a Badolato con la famiglia

  26 agosto 2023 08:06

"Il dolore è troppo forte per descrivere quello che proviamo per un ragazzo che abbiamo visto crescere. Ti porteremo sempre nel cuore dolce ragazzo. Ciao Anatoli".

Così il lido Caciaro di Badolato ha ricordato  Anatolij Matteo Orlandi, 19 anni,  morto  sulla via Cristoforo Colombo, a Roma in un incidente stradale sul quale la procura vuole vederci chiaro tanto da aprire una indagine per omicidio colposo contro ignoti.

Banner

Anatolij Matteo Orlandi era tornato a Roma da qualche giorno dopo aver passato le vacanze con la famiglia in Calabria come faceva spesso.   La sera del 23 agosto era uscito insieme alla sua fidanzata e intorno alle tre del mattino, in sella a uno scooter elettrico  stavano tornando a casa. La giovane coppia era sulla via Cristoforo Colombo quando nel tratto rettilineo all'altezza di viale Marco Polo, Anatolij Matteo ha perso il controllo del mezzo.  L'impatto  per lui  è stato fatale mentre la fidanzata  è stata invece portata in gravi condizioni all'ospedale San Camillo.   

Banner

Nell'incidente, secondo una prima ricostruzione  non sarebbero coinvolte altre vetture. Il pm di turno Mario Dovinola, con il coordinamento del procuratore aggiunto Michele Prestipino, ha disposto accertamenti  per stabilire anche le condizioni del manto stradale. Il sospetto è che lo scooter elettrico preso a noleggio sia sfuggito al controllo del ragazzo, forse per un avvallamento della strada.  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner