Tifoseria in fermento in vista del derby col Cosenza: settore ospiti sold out

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tifoseria in fermento in vista del derby col Cosenza: settore ospiti sold out

  01 marzo 2024 19:48

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Sarà certamente sold out il settore ospiti dello stadio San Vito-Marulla di Cosenza per il derby tra Cosenza e Catanzaro, in programma domenica pomeriggio alle ore 16.15.

Banner

Solita richiesta massiccia da parte della tifoseria giallorossa che nei giorni passati ha già acquistato un numero imprecisato di biglietti in altri settori dello stadio, mentre per quanto concerne il  settore ospiti, il club rossoblu ha messo a disposizione 800 tagliandi, così come avvenne nella gara d'andata per i tifosi bruzi al Ceravolo.

Banner

Tuttavia, problemi tecnici nel circuito della prevendita on line stanno causando disagi e ritardi nell’acquisto. Numerose fidelity card sottoscritte sul circuito Ticketone non sono riconosciute dal circuito Vivaticket.

Banner

Il club giallorosso conta che questi disservizi vengano superati entro le 10 di sabato mattina.

I sostenitori giallorossi a Cosenza arriveranno con ogni mezzo, ma principalmente con gli autobus organizzati dagli Ultras Catanzaro che domani pomeriggio alle ore 15 hanno dato appuntamento a tutti tifosi della "Curva Massimo Capraro" al PoliGiovino per fare tutti insieme un piccolo riscaldamento prima della partenza per Cosenza.

Allenamento Oggi pomeriggio la squadra si è allenata regolarmente al PoliGiovino dove sono stati tutti presenti tranne il solito Ghion che presto sarà nuovamente in gruppo.

il tecnico Vivarini avrà nuovamente a disposizione Scognamillo, Veroli e Biasci per una sfida che si preannuncia carica di emozioni di fronte a circa 18mila spettatori di cui almeno un migliaio di tifosi ospiti.

GIUDICE SPORTIVO

Ammenda di 2.000 euro all'Us Catanzaro 1929 per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato un bicchiere pieno di liquido sul terreno e un fumogeno nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Ammonizione per Niccolò Brighenti (sesta sanzione) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / VENTIQUATTRESIMA GIORNATA 

COSENZA vs CATANZARO in programma sabato 3 marzo alle ore 16.15 allo Stadio “San Vito- Marulla” di Cosenza

ARBITRO dell'incontro: FABBRI; assistenti: CIPRESSA – BAHRI; quarto ufficiale: MASTRODOMENICO; Var: GARIGLIO; Avar: PAGNOTTA

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner