Tiro con l'arco: continua la scia di successi per la squadra degli Arcieri Club Lido

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tiro con l'arco: continua la scia di successi per la squadra degli Arcieri Club Lido
Domenico Catalano
  10 luglio 2023 12:28

Continua la scia positiva di successi per la squadra degli Arcieri Club Lido guidata dal Mister Edoardo Poerio Piterà   a Maida tutti i partecipanti del team a podio.

Nello stadio Nicolazzo di Maida domenica 9 luglio 2023 si è svolta una competizione sportiva di tiro con l’arco specialità targa, la quale, ha visto come partecipanti all’evento gli atleti della società catanzarese del quartiere lido.

Banner

Il team guidato dal mister Poerio   partecipa all’evento con quattro arcieri, i quali alla fine della gara come copione consolidato portano a casa quattro medaglie.

Banner

Brillano nel compound Gorizia Novello Anna e Poerio Piterà Anastasia che nella divisione compound e rispettivamente nelle classi seniores e allieve conquistano il gradino più alto del podio, seguite da Catalano Domenico che ormai è una certezza nell’arco nudo allievi che sale sul gradino più alto del podio e si porta a casa la medaglia d’oro.

Banner

La grande soddisfazione viene per il bronzo conquistato da Mangiacasale Marco nell’arco nudo seniores.

Il Mister Poerio Piterà Edoardo si complimenta con l’arciere di casa Club Lido, “ Marco ha iniziato la carriera sportiva da poco, ho subito visto nello stesso delle ottime potenzialità, le quali, in questo ultimo periodo abbiamo cercato di incentivare. Abbiamo lavorato sodo e con dedizione, tale, da convincermi che era il momento giusto di approcciarsi ad una competizione. Un bronzo, quello di Marco, che vale oro, vista la prima gara di calendario svolta e soprattutto l’ottimo risultato raggiunto.”

I complimenti ai ragazzi, per il tramite Mister,sono stati rivolti anche dal responsabile del settore giovanile Demasi Pasquale e dal presidente Messina Giuseppe, sempre vicino ai giovani atleti societari.

Un grosso applauso, continua Demasi Pasquale va anche a Francesco Poerio Piterà al suo esordio nella classe Juniores ai mondiali di Limerick in Irlanda per la Youth Cup.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner