Tommaso Biasci in sala stampa: "A Pescara mi aspetto una gara importante"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tommaso Biasci in sala stampa: "A Pescara mi aspetto una gara importante"
Tommaso Biasci in sala stampa
  24 novembre 2022 15:43

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

“Mi aspetto una gara importante a Pescara e sappiamo che si tratta di uno scontro diretto, ma noi affrontiamo le partire sempre allo stesso modo”.

Banner

Così il vicecapocannoniere del girone Tommaso Biasci ai microfoni della sala stampa di via Gioacchino da Fiore.

Banner

“Con Pietro Iemmello c’eravamo conosciuti l’anno scorso e ci siamo trovati benissimo – afferma l’attaccante pisano -. Poi, d’estate ci siamo sentiti, io ho firmato quasi subito mentre per lui c’è volito un po’ di più di tempo ma c’era la volontà di rigiocare insieme. Mi trovo benissimo anche con Cianci e Curcio”.

Banner

Poi dice: “Appena abbiamo finito la stagione scorsa con Jari e Pietro, anche loro in prestito, ci siamo detti: archiviamo Padova ma lasciamo ciò che di bello abbiamo fatto da gennaio in poi. Si è creato entusiasmo e un gruppo squadra che in parte c’era. La cosa che ci siamo detti è: dobbiamo continuare”.

E ancora: “Cerchiamo di vivere alla giornata e fare gol ogni partita, per Pietro è lo stesso. Poi, se verso la fine della stagione arriviamo tutti e due lì ai primi posti si vedrà, ma l’importante è fare 3 punti”. 

Biasci ammette di essere “un po’ più finalizzatore rispetto all’anno scorso. A Pietro piace abbassarsi e fare gioco mentre io sto più sulla linea”.

A Pescara “mi aspetto una gara importante. Cerchiamo di affrontare le squadre allo stesso modo ma sappiamo che è uno scontro diretto. Loro giocano con il 4-3-3, proveremo a cercare qualche punto debole rivedendo video e studiando il loro modo di stare in campo.

Sul campionato osserva: “Penso sia una corsa a 3, la seconda e la terza del girone stanno facendo molto bene e sarà una lotta fino alla fine.

E conclude: “Per ora sta andando tutto al top e secondo il mio punto di vista, e penso sia condiviso dal mister, possiamo fare sempre più gol ma senza mai tralasciare la fare difensiva”.  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner