
Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta dell'avvocato Vittorio Colosimo per l’avvocato e consigliere comunale/regionale Antonello Talerico
Caro Antonello,
ho letto da qualche parte che la “Commissione toponomastica” del Comune di Catanzaro è pronta a cambiare l’intitolazione di parecchie vie della nostra Catanzaro.
Ti chiedo perché Tu, con la Tua valenza e le Tue capacità professionali e politiche, prima di andartene a Roma, nella “stanza dei bottoni” che Ti spetta e Ti aspetta, non Ti interessi della problematica facendo rispettare, com’è avvenuto nel passato per l’Avv. Turco e per l’Avv. Casalinuovo, il prestigio professionale, morale e sociale dell’Avv. Zimatore (Via Buccarelli), dell’Avv. Alfredo Cantafora (ma chi è Stocco? Confesso che ignoro chi sia, ma non credo sia catanzarese), dell’Avv. Arnaldo Pugliese, ideatore e realizzatore dell’Ospedale Civile “Pugliese” di Catanzaro (già Viale Pio X) e di tanti altri illustri Colleghi conosciuti in tutta l’Italia per la loro eccelsa bravura e che hanno onorato la nostra amata Catanzaro!
Un abbraccio.
Avv. Vittorio Colosimo
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797