Torino, cinque bambini investiti davanti all’asilo da un Suv di un genitore

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Torino, cinque bambini investiti davanti all’asilo da un Suv di un genitore
L'auto che ha travolto 5 bambini a Chieri
  08 ottobre 2019 13:09

Cinque bambini sono stati investiti da un Suv mentre si trovavano vicino all’asilo in attesa di entrare a scuola. I cinque bambini sono stati travolti da una Toyota Land Cruiser di un papà. È accaduto nei pressi dell’asilo “La casa nel bosco”, a Chieri, in provincia di Torino.

Incerta la dinamica: secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe lasciato l’auto parcheggiata in salita senza freno a mano inserito. L’auto, scivolando, sarebbe arrivata sui bambini che stavano entrando a scuola. Secondo un’altra ipotesi, invece, l’uomo era alla guida e per uscire da un parcheggio in leggera salita, è partito in retromarcia, non accorgendosi che dietro c’erano i tre piccoli.

Banner

Uno dei tre bambini travolti dal Suv, è in pericolo di vita. Trasportato in elicottero all’ospedale Regina Margherita di Torino, i medici stanno lottando per salvarlo. Anche altri due piccoli sono in ospedale, ma con ferite meno gravi, uno al Regina Margherita e l’altro a Chieri. Due sono rimasti miracolosamente illesi.

Banner

Le indagini, per ricostruire la dinamica dell’incidente di Chieri nel quale cinque bambini sono stati investiti davanti all’asilo, sono condotte dai Carabinieri.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner