«Da qualche mese sto producendo una silenziosa campagna di web marketing tra i catanzaresi, organizzando anche una serie di incontri che, considerato il difficile momento, alcuni di questi saranno virtuali ma che, con il miglioramento della situazione, non escludo la possibilità di organizzarli anche in presenza». E’ così che Nino Campo ripropone alla città il suo progetto di marketing strategico territoriale denominato "Catanzaro… “Oltre”.
Realizzato per la "rifondazione" e la rinascita del capoluogo regionale calabrese, il programma è diviso in quattro punti (due per il centro storico e due per la città nel suo insieme) e tre sezioni: una teorica, una progettuale e una finanziaria. «Un'iniziativa privata – ha commentato Nino Neri -, finalizzata esclusivamente al bene della città. Un lavoro che mi sento di definire un atto d'amore per Catanzaro».
Con la nuova proposta che partirà domani 19 aprile, ed alla quale è invitata a partecipare tutta la cittadinanza, l’ideatore del progetto vuole passare dalle parole ai fatti.
«Il fine di questi incontri – ha aggiunto Campo – è quella di informare i cittadini catanzaresi sull'esistenza del progetto, il primo e l’unico mai realizzato a beneficio della città capoluogo. Un altro modo di fare politica, diverso da quello tradizionale, esiste e va ben al di là delle solite promesse elettorali. Catanzaro può e deve tornare ad essere la grande, piccola, bellissima ed importante città che è stata nel tempo. Personalmente non perseguo alcun ritorno economico né, tantomeno, politico. Tutta questa operazione viene gestita in modo totalmente orizzontale: "oltre" gli schieramenti politici e le fazioni e, soprattutto, totalmente a favore di tutti e di chiunque: della politica, delle imprese, delle associazioni professionali e di categoria ed, ovviamente, della città nella sua globalità. Quindi, mai contro nessuno ma a favore di tutti».
Per seguire gli appuntamenti è necessario visualizzare il link: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3974091325967106&id=100000988321203 oppure collegarsi con la pagina Facebook: Catanzaro….”Oltre”.
fra.iul.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736