di LORENZO FAZIO
La rappresentativa Calabria della LND stacca il pass per i quarti di finale del Torneo delle Regioni che si sta disputando in Veneto.
Nonostante la sconfitta contro Trento per 3 a 1, con rete di Dardano per le calabresi, le ragazze di mister Mardente accedono al turno successivo da seconde grazie alla migliore differenza reti.
A fine gara mister Mardente ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La più bella sconfitta della mia vita e la più bella impresa sportiva della mia vita. E qualche campionato l'ho vinto e soddisfazioni me ne sono prese. Con pochi allenamenti all'attivo e conoscendosi poco abbiamo passato il turno. Le ragazze sono state straordinarie, hanno dato tutto da vere calabresi. Grazie alle società che ci hanno aiutato, al Comitato e a Pino Della Torre. Queste ragazze hanno il fuoco dentro e vogliono giocare e migliorare. C'è bisogno di un campionato competitivo. Il Trento era ben messo fisicamente, è stata una partita molto tattica. Siamo usciti lo stesso, giocando anche col portiere. Domani ci alleniamo e pensiamo al prossimo impegno".
Foto: LND Calabria
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736