Il nuovo corso di Forza Italia in territorio catanzarese prende quota con una serie di nuove adesioni di amministratori locali e cittadini che si susseguiranno nella prossime settimane - ad annunciarlo è una nota stampa di Forza Italia Catanzaro.
E' stato il turno di Torre di Ruggiero, dove l’intero gruppo consiliare di opposizione composto da Agnese Barbieri, già candidata a Sindaco, Nicola Sanzo e Vincenzo Chiefari, da sempre sulle posizioni del centrodestra, ha deciso di colorarsi di azzurro. Oltre ai sopracitati esponenti politici un nutrito gruppo di cittadini simpatizzanti, rappresentato simbolicamente da Pasqualina Lombardo, ha sottoscritto contestualmente l’entrata nel partito.
Soddisfazione e fiducia è stata espressa sia nel lavoro svolto dal coordinatore catanzarese Marco Polimeni e dal consigliere provinciale Paolo Mattia (entrambi presenti all’incontro), ma soprattutto nell’azione di vitalità partitica espressa dal coordinatore regionale, On. Giuseppe Mangialavori, e di rilancio politico amministrativo dimostrato dal governatore della Calabria, On. Roberto Occhiuto.
Una azione sinergica e propulsiva dei vari livelli istituzionali, una politica animata da confronto e capacità di ascolto, una azione amministrativa competente e impegnata - conclude la dichiarazione - siamo certi che saranno gli ingredienti giusti per fornire ai territori e agli enti locali coinvolti un nuovo slancio e un più proficuo contributo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736