Tra poche ore i festeggiamenti per i 30 anni dell'Atmosfera

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tra poche ore i festeggiamenti per i 30 anni dell'Atmosfera
Rodolfo Rotundo
  06 dicembre 2022 20:11

"Tra meno di 24 ore inizieranno i festeggiamenti che dureranno fino al tanto attesa sabato notte per i 30 anni della discoteca Atmosfera - così spiega il fondatore, titolare del locale Rodolfo Rotundo nonché presidente del Silb Calabria. 
" I sentimenti che proviamo,  e parlo al plurale perché questa forte emozione è provata da tutta la famiglia Atmosfera, una macchina da guerra e di divertimento, sono sensazioni che ci fanno sentire ricchi di gioia. 
Questa mia passione nata ben oltre 30 anni fa, vede la luce nel comune di Catanzaro con l'allora discoteca Flashdance che ha coronato il mio sogno di gestire un locale, seppur più piccolo, da ballo, portando in città e precisamente nel quartiere sala, la moda delle serate danzanti. Da li a breve, ho creato il Sesto Senso Studio che purtroppo per problemi burocratici dovette chiudere i battenti. L' amministrazione di quel periodo ci fece scappare dal capoluogo e, nonostante la terribile batosta economica, ho deciso coraggiosamente di aprire l'Atmosfera a Roccelletta di Borgia. 
Una zona considerata periferia in cui nessuno avrebbe scommesso sulla riuscita di questa realtà e, invece, siamo qui dopo 30 anni a festeggiarla".

"Proprio per questo - continua Rotundo - è doveroso per me ringraziare l'ammi istruzione di Borgia che sia nei primi anni di vita ci ha accolto tra mille difficoltà, sia l'attuale che quotidianamente ci sta vicina. Il mio "grazie" va al sindaco Elisabeth Sacco che negli ultimi anni guida l'amministrazione del comune di Borgia e all'intera giunta sempre pronti a tendere la mano. Anche nel periodo covid si è messa in moto per garantirci assistenza e aiuto in  una momento che credevamo ci avesse fatto crollare.
Un imprenditore e, nello specifico, un'impresa come una discoteca ha bisogno della collaborazione del comune perché solo collaborando si può andare avanti.
Domani finalmente inizieremo a festeggiare con una carrellata di eventi per arrivare a sabato con ospiti di calibro internazionale quali Miss Keta, Senorita e Mambolosco che, fin ora, non hanno mai varcato la Calabria. Ma il mese di Dicembre sarà ricco di sorprese fino ad arrivare al gran veglione del 31 Dicembre, ma non sveliamo tutto perché l'attesa è sempre più piacevole .

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner