Tragedia a Catanzaro, morta improvvisamente una collaboratrice del seminario San Pio X

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tragedia a Catanzaro, morta improvvisamente una collaboratrice del seminario San Pio X

  15 ottobre 2022 19:14

E' morta all'improvviso. Michela De Santis, 42 anni, è deceduta ieri nella sua casa di Piterà, quartiere a nord di Catanzaro. Era andata a riposare nella sua stanza  ma quando la madre è andata a svegliarla lei non respirava più.

Tantissimi i messaggi commuoventi per ricordare una donna buona, affettuosa, altruista, sempre sorridente, che lascia nel dramma più profondo anche la sorella più grande, Monica, e la gemella, Milena.

"Ancora non ci credo, no, non posso credere che non potrò mai più vederti, ridere e scherzare con te. Tu, donna buona e altruista da farti sempre a pezzi per tutti non meritavi di andare via così presto, così all’improvviso. Mai dimenticherò le nostre innumerevoli Chat notturne nelle quali non facevi altro che ribadirmi quanto bene mi volessi. Ora nelle feste di Natale non potrò più insegnarti a giocare a tressette come facevo puntualmente da almeno dieci anni a questa parte. Sei stata per me una seconda mamma, una sorella, un tutor, mi hai dato veramente tanto ed io non sono stato in grado di ricambiare a dovere . Lasci un vuoto incolmabile ed un dolore straziante, spero che dove andrai ora potrai finalmente riposare e trovare serenità. Ti vorrò per sempre bene mia cara cugina, un forte abbraccio dal tuo Gnomo", scrive il cugino Emanuele. 
 
"Ricorderò ogni tuo sorriso, ogni tua gentilezza, ogni tuo gesto…proprio sabato scorso ci siamo incontrate, una settimana dopo te ne vai lasciando un vuoto incolmabile. La vita è ingiusta. Riposa in pace dolce Michela", il messaggio di un'amica.
 
"La scomparsa di Michela De Santis ci ha lasciati senza parole facciamo le condoglianze a tutta la famiglia, ora è un Angelo lei vi proteggerà da lassù. Non è un addio ma un arrivederci", un altro ricordo. 
 
Anche la comunità del seminario  teologico regionale San Pio X "si unisce in preghiera per la morte improvvisa della collaboratrice Michela De Santis".
Il funerale sarà celebrato domenica 16 ottobre alle ore 16 nella cappella del seminario. 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner