Tragedia a Cropani, il bimbo di 2 anni morto per una polmonite

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tragedia a Cropani, il bimbo di 2 anni morto per una polmonite

Domani alle 11:00 presso la chiesa di San Marco Evangelista a Cropani Marina  l'ultimo saluto al piccolo Marvellous.

  04 gennaio 2024 17:51

di TERESA ALOI

Una polmonite bilaterale. Una polmonite importante che ha provato un'insufficienza respiratoria. E' morto così, il giorno di Capodanno a Cropani,  il piccolo Marvellous di appena 2 anni.
LEGGI QUI LA NOTIZIA DEL DECESSO

Banner

Si è appena conclusa l'autopsia eseguita dalla professoressa Isabella Aquila, direttore della scuola di specializzazione di Medicina Legale dell’Universita’ Magna Graecia di Catanzaro.  Bisognerà ora capire, attraverso   le indagini microbiologiche  quale agente patogeno abbia provocato la polmonite massiva che è stata  la causa primaria dell'evento morte.

Banner

Il bimbo era in vacanza  a Cropani Marina con la sua mamma e i suoi due fratelli: una sorellina di 4 anni e un fratellino di 6. Era a arrivato da pochi giorni nel Catanzarese per trascorrere le festività natalizie con la sua famiglia e il compagno della sua mamma. Poi, sarebbe dovuto rientrare a Taranto, dove è nato e dove viveva. 

Banner

Una comunità scossa, quella di Cropani. Incredula. Una comunità che si è immediatamente attivata per aiutare la famiglia di Marvellous attraverso una raccolta fondi avviata subito dopo la tragedia. Poche ore dopo la morte del piccolo, infatti,  il sindaco di Cropani, Raffaele Mercurio, si era messo a disposizione "cercando di fare quanto più possibile per stare vicino alla famiglia di Marvellous". 
LEGGI QUI IL MESSAGGIO DEL SINDACO 

Domani, venerdì, alle ore 11:00 presso la chiesa di San Marco Evangelista a Cropani Marina  l'ultimo saluto al piccolo Marvellous.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner