/https://cdn1.lanuovacalabria.it/media/images/2687a701_eb56_49b8_a6bb_75f147734255_IMG_8546.webp)
AMC S.p.A., Azienda per la Mobilità della Città di Catanzaro, e Asstra Calabria esprimono il proprio profondo cordoglio per la tragedia che ha colpito oggi la funivia del Faito, gestita dall'Ente Autonomo Volturno – EAV S.r.l.
«In questo momento di grande dolore, ci stringiamo con sincera commozione alle famiglie delle vittime e a tutti i colleghi di EAV, colpiti da un evento che segna profondamente l’intera comunità del trasporto pubblico locale – dichiara l’Ing. Luca Brancaccio, Direttore Generale di AMC ed ex responsabile di EAV - La nostra vicinanza è totale e sentita. Ogni giorno lavoriamo fianco a fianco per garantire una mobilità sicura e dignitosa ai cittadini: quando uno di noi cade, è tutta la rete del trasporto che si ferma, in silenzio e riflessione. A nome di tutto il personale AMC, rinnoviamo il nostro affetto e la nostra solidarietà»
Un sentimento condiviso anche dall’Avv. Eugenio Felice Perrone, Presidente Regionale di Asstra e Amministratore Unico di AMC: «Ogni tragedia che colpisce uno dei nostri operatori è una ferita che riguarda l’intero sistema. Il dolore di un’azienda è il dolore di tutto il settore. Il nostro compito va oltre la gestione del servizio: è una responsabilità quotidiana verso la vita delle persone. Come Asstra Calabria e AMC, ci sentiamo parte di una comunità unita da valori solidi: sicurezza, rispetto, tutela della vita. In questo momento difficile, siamo accanto ai colleghi di EAV con sincera vicinanza».
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797