Tragedia al largo di Zambrone, una donna cade dalla barca e muore

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tragedia al largo di Zambrone, una donna cade dalla barca e muore
Una nave della Guardia costiera
  09 settembre 2023 10:21

Tragedia in mare al largo della costa di Zambrone, nel Vibonese. Una tragica fatalità ha colpito una donna di 42 anni, che è stata involontariamente investita da un'imbarcazione su cui si trovava, dopo essere caduta dalla stessa. La vittima e suo marito erano giunti da un'altra provincia per trascorrere alcuni giorni nella zona del Vibonese, e questa mattina avevano deciso di noleggiare una piccola imbarcazione per un'escursione in mare. Tuttavia, intorno alle 17:30, si è verificata questa terribile tragedia.

Durante l'incidente, la donna ha riportato ferite così gravi da causarne la morte istantanea. È stato il marito a dare l'allarme, chiamando il numero di emergenza della Capitaneria di Porto. La sala operativa della Capitaneria di Porto ha prontamente inviato un'imbarcazione sul luogo dell'incidente per recuperare il corpo della vittima.

Banner

Il cadavere è stato successivamente trasportato presso lo scalo marittimo di Tropea, dove è stato messo a disposizione del pubblico ministero di turno e del medico legale per le necessarie indagini. La comunità locale è sconvolta da questa tragica perdita, e le autorità stanno conducendo un'indagine per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questa terribile fatalità.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner