Tragedia in mare al largo della costa di Zambrone, nel Vibonese. Una tragica fatalità ha colpito una donna di 42 anni, che è stata involontariamente investita da un'imbarcazione su cui si trovava, dopo essere caduta dalla stessa. La vittima e suo marito erano giunti da un'altra provincia per trascorrere alcuni giorni nella zona del Vibonese, e questa mattina avevano deciso di noleggiare una piccola imbarcazione per un'escursione in mare. Tuttavia, intorno alle 17:30, si è verificata questa terribile tragedia.
Durante l'incidente, la donna ha riportato ferite così gravi da causarne la morte istantanea. È stato il marito a dare l'allarme, chiamando il numero di emergenza della Capitaneria di Porto. La sala operativa della Capitaneria di Porto ha prontamente inviato un'imbarcazione sul luogo dell'incidente per recuperare il corpo della vittima.
Il cadavere è stato successivamente trasportato presso lo scalo marittimo di Tropea, dove è stato messo a disposizione del pubblico ministero di turno e del medico legale per le necessarie indagini. La comunità locale è sconvolta da questa tragica perdita, e le autorità stanno conducendo un'indagine per comprendere meglio le circostanze che hanno portato a questa terribile fatalità.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736