La Corte di appello di Catanzaro, presidente Gabriella Reillo a latere Domenico Commodaro ha rideterminato la pena per Masih Seleem 29 anni, il cittadino pakistano di 30 anni che nel dicembre del 2021 ha ucciso con un badile Giuseppe Sestito e di Vincenzo Marino nel maneggio la Valle dei Mulini di Catanzaro, a 18 anni e 8 mesi di reclusione. In primo grado, a conclusione di un giudizio abbreviato era stato condannato a 20 anni.
LEGGI QUI LA SENTENZA DI PRIMO GRADO
L’uomo senza una apparente motivazione avrebbe aggredito Marino Vincenzo colpendolo ripetutamente alla testa per poi avventarsi su un altro frequentatore del maneggio, Giuseppe Sestito. Subito dopo l’uomo in preda ad una furia omicida ha colpito ad un braccio anche una signora che si apprestava a dare soccorso al Marino per poi avventarsi nei confronti di altre persone presenti.
Per fortuna l’uomo venne bloccato prima che potesse colpire altre persone e subito dopo arrestato e portato in carcere. Marino Vincenzo e Sestito Giuseppe morirono in ospedale in seguito alla gravissime lesioni riportate alla testa ed al volto.
Tragedia alla Valle dei Mulini a Catanzaro: è morto Pippo Sestito
Tragedia alla Valle dei Mulini a Catanzaro. Pippo Sestito, una vita a servizio degli svantaggiati
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736