Tragedia in Sila, gli amici di Frank ricorderanno il giovane con una fiaccolata per le vie del centro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tragedia in Sila, gli amici di Frank ricorderanno il giovane con una fiaccolata per le vie del centro

  01 maggio 2024 11:07

Si ritroveranno tutti insieme. Nella preghiera accompagnati da don Piero Scicchitano. Sono gli amici di Frank Melina, il giovane di Settingiano  prematuramente scomparso in un incidente stradale in Sila. LEGGI QUI LA NOTIZIA DELL'INCIDENTE

"Noi, amici di Frank- scrivono-  sgomenti e costernati per la scomparsa improvvisa di te, caro nostro nostro amico tragicamente volato in cielo, accompagnati in preghiera dal nostro parroco Don Piero Scicchitano, ci uniremo in una fiaccolata silenziosa, che partirà alle ore 21.00 di giovedì 2 maggio  dalla Chiesa Matrice di Settingiano e terminerà in piazza dott. F.sco Virgillo dopo aver percorso le vie del Centro storico".

Banner

"Ritrovandoci tutti insieme nel tuo ricordo, Frank, vogliamo stringerci nel dolore con l’intimo intento anche di circondare di calore la tua famiglia e i tuoi più cari affetti facendo sentire la nostra presenza nel loro inconsolabile vuoto. Nella convinzione che "nessuno muore se vive nei cuori di chi resta", è ferma la certezza in noi che tu Frank vivrai per sempre nei nostri cuori".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner