Si ritroveranno tutti insieme. Nella preghiera accompagnati da don Piero Scicchitano. Sono gli amici di Frank Melina, il giovane di Settingiano prematuramente scomparso in un incidente stradale in Sila. LEGGI QUI LA NOTIZIA DELL'INCIDENTE
"Noi, amici di Frank- scrivono- sgomenti e costernati per la scomparsa improvvisa di te, caro nostro nostro amico tragicamente volato in cielo, accompagnati in preghiera dal nostro parroco Don Piero Scicchitano, ci uniremo in una fiaccolata silenziosa, che partirà alle ore 21.00 di giovedì 2 maggio dalla Chiesa Matrice di Settingiano e terminerà in piazza dott. F.sco Virgillo dopo aver percorso le vie del Centro storico".
"Ritrovandoci tutti insieme nel tuo ricordo, Frank, vogliamo stringerci nel dolore con l’intimo intento anche di circondare di calore la tua famiglia e i tuoi più cari affetti facendo sentire la nostra presenza nel loro inconsolabile vuoto. Nella convinzione che "nessuno muore se vive nei cuori di chi resta", è ferma la certezza in noi che tu Frank vivrai per sempre nei nostri cuori".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797