E' arrivata con la propria auto, è scesa e senza esitazione si è buttata giù dall’affacciata di Copanello, in località Torrazzo. Una donna che transitava in quel momento lungo la stessa strada non ha potuto far nulla, se non assistere impotente al dramma che si è consumato in pochi secondi davanti ai suoi occhi attoniti.
Il corpo della vittima, una 45enne del Soveratese (non scriviamo le generalità per tutelare la privacy), è stato appena recuperato dai Vigili del fuoco sugli scogli sotto la scarpata antistante l'ex Rebus, e sarà sottoposto al riconoscimento da parte della madre giunta subito sul posto. A casa, ad attendere invano la donna suicida, il figlio che ne aveva denunciato il mancato rientro. Per il resto, solo dolore e lacrime per quei motivi inspiegabili hanno spinto la donna a mettere così tragicamente fine alla sua vita.
Sul posto, oltre al Nucleo Saf Speleoalpino Fluviale guidato dall'ispettore Massimo Conforti, stanno operando anche i carabinieri della stazione di Gasperina, alla presenza del sindaco di Stalettì Alfonso Mercurio, che ha seguito personalmente tutte le operazioni di recupero, insieme al vice sindaco Rosario Mirarchi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736