Tragedia nel Catanzarese, uomo muore folgorato mentre lava la propria automobile

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tragedia nel Catanzarese, uomo muore folgorato mentre lava la propria automobile
Vittorio Madia
  07 luglio 2022 20:49

Tragedia nel pomeriggio di oggi nella zona marittima di Simeri Crichi, in località Homo Morto. Un uomo di 37 anni, Vittorio Madia, originario di Catanzaro ma da diversi anni residente a Simeri Mare, è deceduto a causa di una scarica elettrica generata dal malfunzionamento di una prolunga che alimentava un'idropulitrice. 

L’uomo, padre di due bambini, è rimasto folgorato mentre era impegnato nel lavaggio della propria autovettura, nel cortile di casa, in una zona a ridosso del parco giochi comunale. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, la possibilità che a generare la scarica sia stata la pavimentazione bagnata, trasformatasi in una trappola per il povero 37enne. Nulla hanno potuto i sanitari del 118 accorsi sul posto. L'uomo è deceduto all'istante.

Banner

Sgomento e choc nella popolazione, riunita nella via dinanzi l'abitazione. 

Banner

Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina per accertare la dinamica dell'incidente. Il pm di turno della Procura della Repubblica di Catanzaro, che ha diretto l'attività investigativa dei carabinieri, ha ritenuto non necessaria l'autopsia sul corpo, disponendone così la consegna ai familiari.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner