Tragedia nella notte a San Pietro a Maida, località Guarna dove 2 ragazze hanno perso la vita in un tragico incidente stradale. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, un’auto con 5 ragazzi a bordo è finita fuori strada: tre sono usciti da soli, le due ragazze sono rimaste bloccate all’interno della vettura che ha preso fuoco.
L'auto, una Mercedes per cause in corso di accertamento avrebbe perso il controllo ribaltandosi al di fuori della carreggiata andando ad impattare contro alberi di ulivo ed una quercia.
Nonostante il tempestivo intervento, all'arrivo dei soccorsi la vettura era completamente avvolta dalle fiamme. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione del rogo ed alla messa in sicurezza del sito.
I tre ragazzi che riportavano ferite lievi e contusioni affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza ed il Comandante del NOR. Si attende magistrato di turno per l'autorizzazione al recupero della salme.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736