
di STEFANIA PAPALEO
Originario di Siderno, il giovanissimo poliziotto morto qualche ora fa lungo la strada per la Sila Catanzarese prestava attualmente servzio presso il Commissariato di Siderno. Giuseppe Fragomeni, 21 anni appena, si trovava a bordo della sua moto quando, per causa ancora da accertare, ne ha perso il controllo finendo contro il guard rail. Per il centauro non c'è stato niente da fare. I soccorritori accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatrne il decesso.
Un secondo centauro rimasto coinvolto nel gravissimo incidente è stato invece trasportato in ospedale in codice rosso. Non si conoscono ancora le sue condizioni.
Sul posto, al chilometro 8,800 della Strada Statale 109 Quater “della Piccola Sila”, nel territorio comunale di Sorbo San Basile, sono intervenuti i tecnici dell'Anas, i carabinieri della radiomobile di Soveria Mannelli e della stazione di Taverna. La strada è ancora bloccata per tutti gli acceratemtni fi alizzati a stabilire la dinamica dell'incidente.
I due centauri appartenevano al Motoclub di Vibo Valentia e spesso percorrevano quella strada che oggi si è trasformata in un teatro di morte e dolore.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797