Si è tenuto ieri, presso il Comune di Lamezia Terme, l'incontro tra il Sindaco Mascaro e una delegazione della UGL Telecomunicazioni Calabria e Rispettiva RSU.
Ugl Telecomunicazioni ha esposto preoccupazione al primo cittadino relativamente alla ipotesi di trasferimento dei Lavoratori della Abramo Customer Care del sito lametino verso i siti di Catanzaro e Settingiano.
"Alla luce di alcuni elementi emersi la scorsa settimana, - si legge sulla nota stampa dell'Ugl Telecomunicazioni - la nostra organizzazione sindacale ha voluto sottolineare al Sindaco Mascaro, che tale situazione è da ricondursi alla poca lungimiranza da parte aziendale che, come in altri casi, rischia di impattare esclusivamente sui lavoratori".
Il Sindaco della città di Lamezia, apprezzando la determinazione della UGL Telecomunicazioni ha dichiarato di essere a "completa disposizione di quanti, senza esclusioni di parte, vorranno intraprendere percorsi finalizzati a tutelare i Lavoratori del sito Lametino non facendo mancare il supporto della sua amministrazione in tal senso".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736