Trasporti da Catanzaro all’hinterland. Il consigliere comunale Critelli: “Ripristinare le corse del weekend per il bene del turismo e dei cittadini”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Trasporti da Catanzaro all’hinterland. Il consigliere comunale Critelli: “Ripristinare le corse del weekend per il bene del turismo e dei cittadini”
Andrea Critelli
  08 novembre 2021 10:55

“È mia intenzione invitare chi di competenza a ripristinare alcune corse delle Ferrovie della Calabria, da Catanzaro all’hinterland catanzarese, che molti anni fa erano previste nel weekend, soprattutto di domenica, e che col passare del tempo sono state eliminate per svariati motivi”, lo comunica il consigliere comunale di Catanzaro Andrea Critelli (Federazione popolare per Catanzaro).

“Possono essere le tratte che vanno da Catanzaro al quartiere Lido -continua il consigliere comunale Critelli- o da Catanzaro al Santuario della Madonna di Porto a Gimigliano, o qualsiasi altra corsa che collega più agevolmente il capoluogo con il resto dei tanti luoghi belli e caratteristici che abbiamo la fortuna di trovare a due passi da casa nostra, con i dovuti trasporti”.

Banner

“Ricordo ancora le domeniche trascorse in famiglia, in cui tutti insieme prendevamo il treno per arrivare al Santuario di Porto e lì trascorrevamo alcune delle giornate più belle che mi sono rimaste nel cuore, circondato dalle persone a me più care”, scrive il consigliere Critelli.

Banner

“In virtù dei bei ricordi ma, soprattutto, in virtù dell’indotto turistico che ne deriverebbe e della praticità che avrebbero i cittadini nello spostarsi da un luogo all’altro anche nei fine settimana – conclude Critelli -, chiedo al consigliere regionale Filippo Mancuso, per cui nutro una forte stima, di prendere in considerazione questa idea in modo tale da poterla sviluppare e concretizzare”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner