Trasporti. L'avv. Rocca (MF): "Le istituzioni locali non devono abbandonare l’aeroporto di Crotone"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Trasporti. L'avv. Rocca (MF): "Le istituzioni locali non devono abbandonare l’aeroporto di Crotone"

  14 dicembre 2020 08:23

Trasporti / l’Avv. Rocca, le istituzioni locali non devono abbandonare l’aeroporto di Crotone

"I diversi disservizi che si registrano all’aeroporto di Crotone non hanno ottenuto alcuna risposta. Le persone continueranno ad arrivare trovando uno scalo isolato da tutto. Ancora una volta viene dimostrato una gestione precaria dello scalo". 

Banner

Lo scrive l'avvocato Salvatore Rocca, consigliere dell'Ordine degli Avvocati Crotone e presidente del Movimento Forense di Crotone.

"Inoltre, concordo con tutte le preoccupazioni avanzate dal Comitato Cittadino Aeroporto Crotone. Non si può pensare che il piccolo e marginale aeroporto di Crotone possa vivere avulso dalla realtà del traffico aereo che registra, a causa della pandemia, un crollo verticale in tutto il pianeta. In questo momento storico, così difficile anche per il settore dei trasporti, il concreto rischio di fallimento per compagnie aeree in precedenza solide, il licenziamento di centinaia e centinaia di migliaia di addetti ed il rischio di sospensione totale o parziale delle attività in molti scali aeroportuali è sempre più reale ed attuale. L'aeroporto di Crotone è vitale per la già precaria economia locale, pertanto, le istituzioni locali e regionali in particolari devono immediatamente intervenire e trovare una soluzione a tutti i gravi disservizi in cui versa l’aeroporto di Crotone”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner