
La dichiarazione del gruppo consiliare Catanzaro da vivere.
09 marzo 2022 19:48“Sui pontili del porto siamo all’inizio di un percorso che può permetterci – finalmente – di voltare pagina. La notizia della trattativa privata aperta dal Comune per affidarne la gestione è senz’altro una buona notizia per i pescatori che hanno subito disagi e per la città tutta, che da questa vicenda è stata fortemente penalizzata.
Dopo tre gare d’appalto andate deserte, comincia un procedimento comunque complicato, ma speriamo e crediamo positivo".
Così, in una nota, il gruppo consiliare "Catanzaro da Vivere".
"Per questo riteniamo doveroso riconoscere il giusto merito all’assessore al Patrimonio Alessandra Lobello che, nei pochi mesi dal momento in cui ha ricevuto la delega da parte del sindaco Abramo, ha dimostrato di saper incidere in un settore cruciale per l’amministrazione lavorando, passo dopo passo, a risolvere i problemi.
Questo dei pontili, per motivi indipendenti dalla volontà di Palazzo De Nobili, si è rivelato uno dei nodi più intricati e difficili sul quale è stato continuamente impegnato il settore Patrimonio. Ora che la strada intrapresa lascia vedere uno spiraglio, sottolineiamo la nostra soddisfazione. È ancora lunga, ma è un passo avanti fondamentale”.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797