Trattativa privata per l'affidamento dei pontili, la soddisfazione del gruppo consiliare "Catanzaro da Vivere"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Trattativa privata per l'affidamento dei pontili, la soddisfazione del gruppo consiliare "Catanzaro da Vivere"

La dichiarazione del gruppo consiliare Catanzaro da vivere.

  09 marzo 2022 19:48

“Sui pontili del porto siamo all’inizio di un percorso che può permetterci – finalmente – di voltare pagina. La notizia della trattativa privata aperta dal Comune per affidarne la gestione è senz’altro una buona notizia per i pescatori che hanno subito disagi e per la città tutta, che da questa vicenda è stata fortemente penalizzata.

Dopo tre gare d’appalto andate deserte, comincia un procedimento comunque complicato, ma speriamo e crediamo positivo".

Banner

Così, in una nota, il gruppo consiliare "Catanzaro da Vivere".

Banner

"Per questo riteniamo doveroso riconoscere il giusto merito all’assessore al Patrimonio Alessandra Lobello che, nei pochi mesi dal momento in cui ha ricevuto la delega da parte del sindaco Abramo, ha dimostrato di saper incidere in un settore cruciale per l’amministrazione lavorando, passo dopo passo, a risolvere i problemi.

Banner

Questo dei pontili, per motivi indipendenti dalla volontà di Palazzo De Nobili, si è rivelato uno dei nodi più intricati e difficili sul quale è stato continuamente impegnato il settore Patrimonio. Ora che la strada intrapresa lascia vedere uno spiraglio, sottolineiamo la nostra soddisfazione. È ancora lunga, ma è un passo avanti fondamentale”. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner