Tre ragazze di Crotone sul set di “Figli da gente" di Pasquale Giordano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tre ragazze di Crotone sul set di  “Figli da gente" di Pasquale Giordano

  07 ottobre 2021 09:35

di BRUNO SODARO

Tre ragazze per il film “Figli da gente” del crotonese Pasquale Giordano.

Banner

Tre bellissime ragazze di Crotone prenderanno parte al famoso film “FIGLI DA GENTE” con la regia del talentuoso e conosciutissimo regista Pasquale Giordano.

Banner

La prima ragazza è Virginia Spagnolo. Ha 23 anni ed è nata a Vicenza ma vive a Crotone. Fin da piccola ha avuto la passione per la musica e per tutto ciò che riguarda l'estetica. Diplomata in parrucchiera porta avanti il suo lavoro con passione. A soli cinque anni ha iniziato a suonare il pianoforte e a cantare. Ha sempre sognato di scrivere brani e diventare qualcuno. Per lei è una cosa nuova recitare nel film “Figli Da Gente” e si aspetta molto da questo film.

Banner

L'altra è Claudia Corasaniti. Anni 19. E’ stata giocatrice a 10 anni a pallavolo nelle varie squadre della Calabria,  arrivando perfino a giocare le nazionali a Reggio Emilia: ha dovuto smettere poi, per un tumore benigno alle ossa della gamba sinistra. Diplomata al Pertini di Crotone al Grafico Pubblicitario. Studia anche fotografia. Il cinema l'appassiona da piccola e per lei partecipare a questo film sarà una bellissima emozione.

La terza ragazza è Angelica Rizzo. Anche lei di 19 anni e nonostante l'età giovane è mamma di una bellissima principessina di nome Noemi. Angelica è molto timida ma molto solare e divertente. Ha frequentato corsi di parrucchiera. La sua grande passione è l'equitazione, infatti ha partecipato a numerose gare, arrivando sempre tra i primi posti. Il suo sogno più grande è insegnare ai bambini. Ama gli animali e stare a contatto con la natura. Per lei partecipare a questo film è una bellissima esperienza e una occasione, anche per conoscere persone e fare nuove amicizie

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner