
Avrà luogo l’evento commemorativo “ Il contrasto alla criminalità organizzata a trent’anni dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio.”
In occasione del XXX anniversario delle Stragi di Capaci e Via D’Amelio, Martedi 24 Maggio, alle ore 15:30, presso l’aula Falcone-Borsellino del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, avrà luogo l’evento commemorativo “ Il contrasto alla criminalità organizzata a trent’anni dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio.” L’evento è promosso dall’associazione “ Primavera Studentesca UMG “.
L’evento sarà moderato e introdotto dalla Dott.ssa Claudia Migliazza, rappresentante degli studenti in commissione paritetica dell’UMG.
La giornata commemorativa sarà aperta dai saluti istituzionali del Prof. Geremia Romano, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell’UMG.
Interverranno la Dott.ssa Marisa Manzini, Sostituto Procuratore presso la Procura Generale di Catanzaro, il Prof. Francesco Siracusano, Docente di Diritto Penale presso l’UMG e il Dott. Damiano Carchedi, già rappresentante degli studenti presso l’UMG.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797