Trentennale della strage di Capaci e via d’Amelio, martedì la commemorazione all’Umg

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Trentennale della strage di Capaci e via d’Amelio, martedì la commemorazione all’Umg

  23 maggio 2022 23:32

Avrà luogo l’evento commemorativo “ Il contrasto alla criminalità organizzata a trent’anni dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio.” 

In occasione del XXX anniversario delle Stragi di Capaci e Via D’Amelio, Martedi 24 Maggio, alle ore 15:30, presso l’aula Falcone-Borsellino del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, avrà luogo l’evento commemorativo “ Il contrasto alla criminalità organizzata a trent’anni dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio.” L’evento è promosso dall’associazione “ Primavera Studentesca UMG “.

Banner

 L’evento sarà moderato e introdotto dalla Dott.ssa Claudia Migliazza, rappresentante degli studenti in commissione paritetica dell’UMG.

Banner

La giornata commemorativa sarà aperta dai saluti istituzionali del Prof. Geremia Romano, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia dell’UMG.

Banner

Interverranno la Dott.ssa Marisa Manzini, Sostituto Procuratore presso la Procura Generale di Catanzaro, il Prof. Francesco Siracusano, Docente di Diritto Penale presso l’UMG e il Dott. Damiano Carchedi, già rappresentante degli studenti presso l’UMG.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner