Trofeo del Cuore, a Catanzaro la seconda edizione con Donnarumma e Scognamillo
15 maggio 2024 13:01
Si è svolta, domenica 12 maggio 2024, presso il centro sportivo “Vincenzo Soluri” a Catanzaro, la seconda edizione del “Trofeo del Cuore”, Città di Catanzaro, promossa dall’associazione ODV “Solidarietà Tricolore”.
L’evento, come sua consuetudine, ha visto impegnati circa 160 bambini, delle categorie Pulcini e Primi Calci, di diverse società calcistiche, sia dilettanti che professionisti, provenienti, da tutta la provincia di Catanzaro. La manifestazione ben riuscita, e ben organizzata, ha avuto inizio dalle ore nove, è proseguita, fino alle ore diciotto, fra abbracci e sorrisi dei tanti bambini presenti. La premiazione si è svolta con tutti i ragazzi in festa, grazie anche alla presenza casuale di Alfredo Donnarumma e Stefano Scognamillo pilastri giallorossi.
L’organizzazione ringrazia tutte le società che hanno partecipato all’evento, l’US Catanzaro 1929,L’ Accademy Davoli, L’ ASD Giovanile Catanzaro 2008 e l’ ASD Pino Albano , il Presidente del Consiglio Regionale Filippo Mancuso, Salvatore Scerbo della Main Solution, Giancarlo Astorino dell’Astorino Group, per la loro effettiva collaborazione e vicinanza.