Tropea. Cipolla Party, meno 3 giorni al grande evento

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tropea. Cipolla Party, meno 3 giorni al grande evento

Turismo e Agroalimentare, così grazie al "Cipolla Party" verrà declinata l'icona del Made in Calabria

  13 luglio 2021 12:24

Installazioni eco-artistiche, degustazioni esperienziali, incontri, masterclass e show cooking con i più rinomati chef stellati italiani e maestri della ristorazione, conosciuti ed apprezzati nel mondo; formazione e scuola di cucina; cultura della solidarietà, educazione alimentare, intrattenimento, talent fotografici e focus. – Sono, questi, gli ingredienti della speciale edizione 2021 del Tropea Cipolla Party, il carnet di appuntamenti che nei giorni di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 luglio tornerà a celebrare l’icona del Made in Calabria e le sue molteplici declinazioni, proiettando il Borgo dei Borghi 2021 ed il territorio oltre i confini regionali e nazionali. La mission resta quella di rafforzare l’appeal e lo storytelling emozionale dei territori.

I dettagli della 3a edizione della ricca ed attesa tre giorni, saranno approfonditi ed illustrati nel corso della conferenza stampa di presentazione in programma per le ore 11 di domani, mercoledì 14 luglio al Marina Yacht Club di Tropea, nell’area portuale.

Banner

Coordinati da Massimo Tesio, capo-ufficio stampa dell’evento, all’incontro con gli operatori dell’informazione, interverranno il Sindaco di Tropea Giovanni Macrì, il Presidente del Consorzio Cipolla di Tropea Calabria Igp Giuseppe Laria, il Presidente del Gal Terre Vibonesi Vitaliano Papillo, il Presidente del FLAG dello Stretto Antonio Alvaro, il Presidente dell’associazione Albergatori Tropea Massimo Vasinton, il Maestro Orafo Michele Affidato, il direttore comunicazione e marketing Daniele Cipollina e l’Artistic Director del TCP 2021 Paolo Pecoraro.

Banner

Promosso dal Consorzio Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp (progetto finanziato con fondi FEASR – psr 2014/2020 – MISURA 3 – intervento 3.2.1) l’evento si avvale del contributo del Comune di Tropea, del Gal Terre Vibonesi, del Flag dello Stretto e della Pro Loco Tropea.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner