Tropea e la Bandiera blu. Il sindaco Macrì: "Un sogno inseguito da ragazzino" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tropea e la Bandiera blu. Il sindaco Macrì: "Un sogno inseguito da ragazzino" (VIDEO)
Giovanni Macrì, sindaco di Tropea
  25 maggio 2020 18:11

Le immagini girate da Archimedia, curate da Vittore Ferrara e Pino Iannì, scorrono sulla bellezza di Tropea. Sul mare, i colori. Sulle vie caratteristiche. Fino a  quell’affaccio che ti riempie il cuore. Tropea, la perla del Tirreno mostra  tutta la sua bellezza.Qualche giorno fa ha ricevuto il riconoscimento che premia ogni sforzo. Tropea è "Bandiera blu" . 

Un sogno che si avvera per il sindaco, Giovanni Macrì, che ricorda di averlo inseguito sin da quando era ragazzino.  

Banner

"Il nostro vuole essere  un messaggio di speranza dopo mesi di notizie che ci hanno fatto perdere la speranza - dice - un  riconoscimento  importante per Tropea, la costa degli Dei e per la Calabria intera. "Bandiera blu - sottolinea il primo cittadino - è una filosofia, una scelta amministrativa   che pone al centro dell’agenda determinati valori quali la tutela dell'ambiente, la cura del patrimonio artistico culturale".

Banner

E' orgoglioso Giovanni Macrì: gli sforzi profusi hanno dato il risultato sperato. "Questo aiuterà Tropea ad imporsi tra le mete turistiche d'eccellenza anche se quest’anno non potremmo godere a pieno di questo". Ma i risultati arriveranno. Intanto Tropea, con la sua infinita bellezza, è pronta ad accogliere i turisti. Ovviamente in tutta sicurezza. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner