Tropea ospita la mostra "Timeless. Manufatti di un futuro passato" di Vinicio Momoli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tropea ospita la mostra "Timeless. Manufatti di un futuro passato" di Vinicio Momoli

L'inaugurazione prevista il 9 aprile

  31 marzo 2022 15:21

 
Dal 9 aprile al 26 giugno 2022 Tropea ospiterà la mostra "Timeless. Manufatti di un futuro passato" personale dell’artista Vinicio Momoli. Curato da Emanuele Bertucci e patrocinato dal Comune di Tropea, l'evento è stato promosso dall’Associazione Arte è Cultura e fortemente voluto dal Sindaco Giovanni Macrì che ha inteso inserirlo all'interno di un ricco programma artistico/culturale previsto in città per questa stagione. 
 
Per l’occasione sarà realizzato un catalogo edito da Mediano Editore. La mostra, che vedrà le opere dell'artista padovano esposte all’interno dell’ex convento delle Clarisse, in pieno Centro Storico, è in continuità con la tradizione intrapresa da qualche anno dall’Amministrazione guidata dal sindaco Macrì che vede la perla del Tirreno aprirsi all'arte contemporanea e si inserisce in un calendario di eventi che l’Associazione Arte è Cultura a programmato per tutto il 2022.
 
La conferenza stampa, nella quale saranno presenti l'artista Vinicio Momoli, il Sindaco di Tropea Giovanni Macrì, il curatore della mostra Emanuele Bertucci e il Critico d’Arte Luigi Polillo è prevista per sabato 9 aprile e alle ore 17.00 a Palazzo Santa Chiara Largo Ruffa a Tropea.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner