Troppo nervoso a bordo dell'auto (rubata) nel parcheggio dell’aeroporto di Lamezia: denunciato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Troppo nervoso a bordo dell'auto (rubata) nel parcheggio dell’aeroporto di Lamezia: denunciato

  17 ottobre 2023 12:06

Gli Agenti della Polizia di Frontiera di Lamezia Terme, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato nel parcheggio esterno dell’aeroporto un Mercedes Classe A, con a bordo un giovane con atteggiamento sospetto, tale da indurre ad effettuare un controllo più approfondito.

Il veicolo in questione era stato rubato pochi giorni prima in provincia di Trieste. A quel punto, visti anche il nervosismo e l’insofferenza del giovane, i poliziotti hanno effettuato la perquisizione personale estesa anche al veicolo dove, celato sotto il sedile lato guida, è stato rinvenuto un involucro di cellophane contenente circa 10 grammi di marijuana.

Banner

Il giovane, uno straniero di 23 anni, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e del possesso della marjuana è stata informata anche la Prefettura territorialmente competente.

Banner

Soddisfazione e gratitudine per l’attività svolta è stata manifestata agli Agenti della Polizia di Frontiera dalla proprietaria dell’autovettura dagli stessi contattata e informata del rinvenimento dell’autovettura. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner