#TuttaunaltraMusica" a Simeri Crichi, Zicchinella: "La Marina non è solo un quartiere dormitorio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images #TuttaunaltraMusica" a Simeri Crichi, Zicchinella: "La Marina non è solo un quartiere dormitorio"

  03 giugno 2024 07:23

"Simeri Summer: entusiasmo,  partecipazione,  voglia di esserci in una  location allestita alla perfezione. Non è vero che Simeri Mare è solo un quartiere dormitorio. Non è vero che è difficile ottenere partecipazione agli eventi. Una comunità si costruisce se si creano occasioni di socializzazione ed incontro e ieri sera una intera comunità si è ritrovata insieme, proveniente da ogni angolo del Comune di Simeri Crichi e  non solo".Lo scrive su facebook il sindaco Davide Zicchinella.

Banner

Banner

Banner

"Mesi di preparazione.  Illuminazione e ampliamento del Parco a Mare, preso letteralmente d'assalto da centinaia di bambini e famiglie anche perché adiacente all'Area del Concerto.  Illuminazione del viale che porta alla Delegazione a Mare. (Oggi partono i lavoro per ampliare ulteriormente l'illumimazine pubblica). Riattivazione dei bagni pubblici, ristrutturati ed adeguati. Ampi parcheggi.  Coinvolgimento degli esercenti locali per relizzare un'ampia area food. Una cover band di assoluto livello per tributare un omaggio al nostro indimenticabile Rino Gaetano nel 43.mo anniversario della sua  tragica scomparsa".

"Erano tantissimi anni che non si organizzava una manifestazione degna di questo nome nel cuore del Quartiere Marino. Ieri sera è stata solo la seconda serata del nostro ricco calendario Estivo. La partecipazione è stata veramente oltre le aspettative.  Mi hanno commosso i tanti ringraziamenti  ricevuti, in presa diretta, per aver finalmente, grazie al grande lavoro della mia fantastica squadra amministrativa,  dato dignità,  attenzione e rispetto ad un territorio prima abbandonato e scarsamente considerato.

Ho sempre pensato e detto che Simeri Crichi meritasse di più.  Stiamo lavorando per scrivere veramente #TuttaunaltraStoria.  Da ieri sera, intanto, possiamo dire di avere inziato  con #TuttaunaltraMusica."

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner