di FRANCESCO IULIANO
E' la festa più attesa dell'estate. E, come tradizione, le aspettative sono state rispettate. Ce l'ha messa tutta Roberto Talarico, ideatore ed organizzatore del Noi Che, ad allestire una serata che ha lasciato il segno nella mente di quanti ieri sera, hanno affollato le piste ed i prive’ del Noa club (ex Marinella), una delle discoteche simbolo dell'estate soveratese.
Nato undici anni fa, il Noi Che, negli anni è diventato un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della musica degli anni '80.
"Il Noi Che - ha detto Roberto Talarico - è la festa di Ferragosto. La festa che si aspetta per un anno intero e che unisce genitori con i figli.Riengo che questa sia la festa cult più longeva d’Italia".
Alla consolle si sono alternati i dj residence Luke Ferristi, Freddy e Mirko Mustari. Particolarmente attesa l’esibizione del dj Lamal Tacat che ha accompagnato un travolgente Doctor vintage con le Vintage angela.
Subito dopo si è ballato con i brani proposti da Angela Mosley. L'organizzazione dell'evento è stata curata dalla BB Promo service di Antonio e Raffaele Bitonte.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736