di LORENZO FAZIO
Italia's Got Talent torna a Catanzaro. Il Politeama ospiterà nuovamente il grande show televisivo per una due giorni speciale che per la prima volta andrà anche in streaming su Disney+. Domani e venerdì i giudici del programma dovranno valutare le performance di tanti talenti di ogni genere e provenienti da tutta Italia.
Sul red carpet antistante il teatro Politeama sfileranno gli storici Frank Matano e Mara Maionchi accompagnati dalle new entry Elettra Lamborghini e Khaby Lame. Ricordiamo anche i precedenti giudici che hanno dato lustro al programma come i vari Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Litizzetto, Federica Pellegrini, Elio e Joe Bastianich.
Anche il sindaco Nicola Fiorita ha espresso la sua gioia per questa nuova opportunità per la città di ospitare questo grande evento televisivo con una nuova ventata di entusiasmo per una città già in festa e con l'emozione a mille per la promozione della squadra di calcio locale in serie B. Molte le adesioni da parte del pubblico catanzarese che può partecipare compilando l'apposito modulo presente sul sito ufficiale del programma e dopo la conferma della produzione. Quindi Catanzaro a te lo spettacolo di Italia's Got Talent.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736