Tutto pronto al Noa Club di Soverato per il “Noi che”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tutto pronto al Noa Club di Soverato per il “Noi che”
Dj nomination frank master
  12 agosto 2020 18:26

A pochi giorni dallo start della dodicesima edizione del “Noi Che” 2020 iniziamo a svelarvi il ricco programma e i numerosi ospiti che condurranno il popolo della notte nelle magie degli anni ottanta. Musica, animazione e coreografie strabilianti renderanno unica la serata del 16 agosto al Noa Club (ex Marinella) di Soverato. Ve lo abbiamo sempre detto e non stancheremo mai di farlo, per una notte sarà come ritornare nei magici anni ottanta. Chi ha vissuto quel periodo è stato decisamente fortunato. Ed ecco che la voglia di riascoltare i successi della disco music o di rivedere gente vestita secondo le mode e le tendenze dell’epoca diventa ogni estate essenziale. Che estate sarebbe senza “Noi Che”? Siamo certi che sul vostro calendario cartaceo e su quello smart avete cerchiato di rosso il 16 agosto, il giorno più folle e bello dell’estate calabrese, anzi italiana (permetteteci di esagerare). Vi ricordiamo che al fine di vivere in piena sicurezza questa nuova edizione di Noi Che è consigliabile prenotare i biglietti al Dadada Beach Club di Montauro.

La cantante catanzarese Raffaella Capria

Banner

Sulle piste del Noa Club di Soverato la voce graffiante di Raffaella Capria che insieme a Freddy Dj proporranno una selezione di bravi che partecipano al concorso nazionale “I love my radio”: Alba Chiara (Vasco Rossi ) - Centro di gravità permanente ( Antonacci - Battiato) - Laura non c’è ( Nek) - Mare Mare ( Carboni - Elisa) - Non sono una signora ( Berte ) - Quando ( Daniele - Mengoni ) -Senza una donna ( Zucchero) - Ti Amo ( Tozzi ) - Ti pretendo ( Capria) - Una donna per Amico ( Ramazzotti - Battisti ). Questa è una selezione, giusto per farvi un’idea di quello che vi attende nella serata successiva a ferragosto.

Banner

Banner

Bombelaya Entertainment.

Alla consolle, per la prima volta al “Noi Che”, ci sarà Frank Master & Deejay, un’artista di caratura internazionale basti pensare che negli ultimi anni ha suonato nei più prestigiosi locali di Ibiza, Londra, Cannes, Pamplona, Minsk, Valencia, Rodi, Oslo, Mosca e ancora ad Amsterdam per il King's Day e per le feste ufficiali ADE – “Amsterdam Dance Event”, a Miami per diverse “Winter Music Conference” e feste della “Miami Music Week”. Frank Master propone una selezione musicale all'avanguardia, in chiave geometrica e inventiva, che attinge a diversi generi musicali e che caratterizza i suoi dj set riconosciuti in più occasioni come intensi ed esclusivi. Ma quest’anno gli organizzatori del “Noi Che” non si sono risparmiati, non solo musica, ma anche un’ambientazione particolare e ricercata grazie a Bombelaya Entertainment. Se la musica vi farà viaggiare negli anni più belli del secolo scorso, le coreografie di Bombelaya vi faranno sognare un mondo etereo, quasi irreale tra artisti volanti e grandi corpi celesti luminosi. Ma non finisce qui… “Noi Che” coming soon, coming moon…

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner