A pochi giorni dallo start della dodicesima edizione del “Noi Che” 2020 iniziamo a svelarvi il ricco programma e i numerosi ospiti che condurranno il popolo della notte nelle magie degli anni ottanta. Musica, animazione e coreografie strabilianti renderanno unica la serata del 16 agosto al Noa Club (ex Marinella) di Soverato. Ve lo abbiamo sempre detto e non stancheremo mai di farlo, per una notte sarà come ritornare nei magici anni ottanta. Chi ha vissuto quel periodo è stato decisamente fortunato. Ed ecco che la voglia di riascoltare i successi della disco music o di rivedere gente vestita secondo le mode e le tendenze dell’epoca diventa ogni estate essenziale. Che estate sarebbe senza “Noi Che”? Siamo certi che sul vostro calendario cartaceo e su quello smart avete cerchiato di rosso il 16 agosto, il giorno più folle e bello dell’estate calabrese, anzi italiana (permetteteci di esagerare). Vi ricordiamo che al fine di vivere in piena sicurezza questa nuova edizione di Noi Che è consigliabile prenotare i biglietti al Dadada Beach Club di Montauro.
La cantante catanzarese Raffaella Capria
Sulle piste del Noa Club di Soverato la voce graffiante di Raffaella Capria che insieme a Freddy Dj proporranno una selezione di bravi che partecipano al concorso nazionale “I love my radio”: Alba Chiara (Vasco Rossi ) - Centro di gravità permanente ( Antonacci - Battiato) - Laura non c’è ( Nek) - Mare Mare ( Carboni - Elisa) - Non sono una signora ( Berte ) - Quando ( Daniele - Mengoni ) -Senza una donna ( Zucchero) - Ti Amo ( Tozzi ) - Ti pretendo ( Capria) - Una donna per Amico ( Ramazzotti - Battisti ). Questa è una selezione, giusto per farvi un’idea di quello che vi attende nella serata successiva a ferragosto.
Bombelaya Entertainment.
Alla consolle, per la prima volta al “Noi Che”, ci sarà Frank Master & Deejay, un’artista di caratura internazionale basti pensare che negli ultimi anni ha suonato nei più prestigiosi locali di Ibiza, Londra, Cannes, Pamplona, Minsk, Valencia, Rodi, Oslo, Mosca e ancora ad Amsterdam per il King's Day e per le feste ufficiali ADE – “Amsterdam Dance Event”, a Miami per diverse “Winter Music Conference” e feste della “Miami Music Week”. Frank Master propone una selezione musicale all'avanguardia, in chiave geometrica e inventiva, che attinge a diversi generi musicali e che caratterizza i suoi dj set riconosciuti in più occasioni come intensi ed esclusivi. Ma quest’anno gli organizzatori del “Noi Che” non si sono risparmiati, non solo musica, ma anche un’ambientazione particolare e ricercata grazie a Bombelaya Entertainment. Se la musica vi farà viaggiare negli anni più belli del secolo scorso, le coreografie di Bombelaya vi faranno sognare un mondo etereo, quasi irreale tra artisti volanti e grandi corpi celesti luminosi. Ma non finisce qui… “Noi Che” coming soon, coming moon…
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736