Tutto pronto per l'esperimento "SSS Spettatori Sulla Scena"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Tutto pronto per l'esperimento "SSS Spettatori Sulla Scena"

E' la serata "jazz" di inizio stagione del Teatro Incanto in cui ogni spettatore potrà salire sul palco e leggere un testo al quale è affezionato o, perché no, rischiare la sorte con un testo che troverà nel foyer del Comunale

  05 ottobre 2022 09:27

Signore e signori... ci siamo!

Domenica 9 ottobre diamo inizio alla stagione del Teatro Incanto con un esperimento, una prova folle che tentiamo per la prima volta!

Banner

"SSS Spettatori Sulla Scena" è una serata "jazz" in cui ogni Spettatore potrà salire sul palco e leggere un testo al quale è affezionato o, perché no, rischiare la sorte con un testo che troverà nel foyer del Comunale.

Banner

in pratica funziona cosi: tu vieni al Comunale e porti un testo al quale sei affezionato, oppure vai nel foyer del Comunale e prendi uno dei testi che trovi sui tavolini.

Banner

Ci saranno testi comici, drammatici, poesie, monologhi, dialoghi, prosa, cinema e chi più ne ha più ne metta!

E il protagonista sei tu, senza nessun giudizio, cercando di vincere la paura di parlare in pubblico. 3,4 minuti a testa per entrare nella Storia del Teatro ( va beh, sto esagerando.. ma hai capito). E sono invitati anche tutti gli attori e gli allievi delle scuole di teatro, recitiamo tutti, pardon, leggiamo tutti!

Sei pronto a partecipare allo spettacolo più pazzo, in assoluto, del Teatro Incanto?

Chiama Carmen allo 0961 741241 e prenota il tuo posto nel Centro del centro storico oppure vai sul sito http://www.ilcomunalecz.it e prendi il tuo biglietto online. E' facile, veloce e salti la fila al botteghino. Figo no?

Domenica 9 ottobre, alle 18,30, affolliamo il Comunale, Il Centro del centro storico!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner