Ue, il presidente Occhiuto: "Bene Carfagna su proroga decontribuzione, opportunità per la Calabria e per il Sud"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ue, il presidente Occhiuto: "Bene Carfagna su proroga decontribuzione, opportunità per la Calabria e per il Sud"

  24 giugno 2022 14:55

“Un ottimo risultato è stato raggiunto a Bruxelles dal governo italiano, con la proroga della decontribuzione per le assunzioni concessa alle aziende insediate nel Sud Italia. Il mio augurio è che questa agevolazione possa essere colta dai tanti imprenditori che operano nella nostra Regione, e che si spendono quotidianamente per promuovere lo sviluppo e la crescita economica della Calabria".

Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. "Si tratta, infatti, - prosegue - di un prezioso incentivo al mercato del lavoro e al settore degli investimenti che l'Italia è riuscita ad ottenere in sede di Commissione europea grazie a un efficace e strategico lavoro di mediazione messo in campo dal ministro per il Sud e la coesione territoriale, Mara Carfagna, e dal sottosegretario Vincenzo Amendola".

Banner

"A loro va il mio plauso di presidente di una Regione del Mezzogiorno, che vuole e saprà far tesoro di questa rinnovata opportunità che, seppur in un momento di complessa crisi internazionale, - conclude Occhiuto - diventa fondamentale per guardare all'immediato futuro con maggiore coraggio”.


Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner